FACEBOOK

Franchising

Progetto franchising

Buonissimo è un format replicabile su diverse metrature e situazioni. L’Arcipelago può essere composto e ricomposto in base alle analisi di mercato sul territorio. Il progetto franchising offre una soluzione che va dall’nalisi di mercato alla formulazione del format più corretto, alla progettazione dello spazio e del layout, selezione degli assortimenti e display, formazione del personale, lancio e comunicazione, oltre che assistenza nelle pratiche burocratiche e amministrative e servizi quali controllo di gestione e consulenza commerciale.

 

Il progetto franchising di Buonissimo risponde a una precisa tendenza del mercato. Valter Martini, fondatore di Buonissimo e Amministratore delegato di una importante realtà della distribuzione italiana (Ce.Di. SISA Centro Nord), dichiara: “Lavorando a stretto contatto con il mondo dei supermercati di prossimità ho ricevuto negli ultimi mesi sempre più input da parte di imprenditori che desideravano rinnovare i propri negozi per tornare alle origini della gastronomia di quartiere”. Una risposta a una clientela sempre più attenta all’alimentazione di qualità e al benessere che solo dalle produzioni artigianali può derivare. Una scelta obbligata per potersi distinguere delle offerte della Distribuzione organizzata che soffoca i minimarket dei centri storici. Una distinzione che si afferma guardando al locale, alle proposte artigianali del territorio, alle tradizioni enogastronomiche, alla qualità e salubrità oltre che alla preparazione e alla professionalità degli addetti alle vendite.  Buonissimo offre il know how per percorrere questa strada e, con la collaborazione del Gruppo SISA, permette di completare l’offerta di tipicità e prodotti sfiziosi con il fresco e la spesa quotidiana.

Per maggiori informazioni ufficio@gruppomartini.net